Nicleope6921: "Futuro incerto, sarà dura senza possibilità di allenamento"
- Christian Capozzolo
- 2 ago 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 15 set 2024
Ad un mese circa dal ritorno in pista, nicleope6921 dichiara di stare andando in contro ad una stagione di transizione, nella quale avrà poche possibilità di allenamento, a causa di impegni esterni al mondo delle corse e della ormai nota a tutti crescita del livello della griglia.
Dopo un'annata dal sapore agrodolce, nella quale nicleope6921 ha ottenuto la sua prima vittoria in carriera a Singapore, non riuscendo a cogliere, tuttavia, diverse altre occasioni, il pilota della Alpine-Renault si è escluso di gran lunga dalla lotta per le posizioni di vertice per quanto riguarda la nuova stagione.
"Con un livello come quello del F1 The Championship c'è bisogno di impegno e dedizione e, al momento ad essere onesto, le mie aspettative sono abbastanza basse, poiché non potrò dare continuità a questi due aspetti. Sto cercando di impegnarmi il più possibile in questi ultimi giorni; solo i primi Test giudicheranno il mio lavoro" - ha esordito l'ex Alfa Romeo Racing - "Con un compagno come sergioli35 non posso che essere contento, non solo perché è veloce ed esperto, ma anche perché è una persona con cui ho un ottimo rapporto"
In merito a ciò, abbiamo poi chiesto a nicleope6921 speculazioni sui quale delle due guide è stata scelta per essere la prima: "Con Peppe94x__ (Team Principal Alpine, ndr) discutiamo da tempo sulla nuova stagione. Ci ha garantito una parità di status per quanto riguarda le prime gare"
Comentarios